CONERO WELLNESS
Doric Race
Che i poli opposti si attraggano non è una novità, ma che il mondo del fitness si incontri con quello del buon bere e del cibo, sì. 
  • Vuoi fare fitness senza dimenticare i piaceri della vita?
  • Invece delle bevande ai sali minerali, preferisci un buon cocktail?
  • Invece delle barrette energetiche vuoi un buon panino con le spuntature?

Dall’incontro fra il centro sportivo Eschilo-Conero Wellness e la Raval Family di Ancona nasce la DORIC RACE

Molto più di una "semplice" gara ad ostacoli, la Doric Race sarà il mix perfetto tra i più competitivi percorsi OCR e il divertimento firmato Raval Family.
Un percorso OCR nello spazio outdoor della Conero Wellness, che impegnerà i partecipanti in batterie di tre concorrenti per tutto l'arco della serata, al termine della quale incoroneremo il vincitore della prima Doric Race della storia.

Se delle gare OCR non hai mai sentito parlare, e se l'attività fisica non fa per te, non preoccuparti: potrai comunque cimentarti nel nostro percorso ad ostacoli insieme ai tuoi amici nelle batterie riservate a chi vuole solo divertirsi.
Per chi al fango delle OCR preferisce più tradizionali attività di fitness, poi, abbiamo organizzato uno speciale team teach di spinning e walking, guidato da 4 istruttori nel nostro spazio outdoor, nei giardini del Centro Sportivo Eschilo.

Dopo l'attività fisica, incluso per tutti gli atleti nel biglietto d'ingresso, birra ghiacciata e un panino a scelta presso i food truck presenti.

Per assicurare a tutti una serata divertente, la prima edizione della Doric Race e le attività sportive ad essa collegate saranno a numero chiuso. Affrettati a prenotare un posto per te e i tuoi accompagnatori!

La partecipazione alla gara Doric Race o alla Special Class Spinning+Walking ha un costo di 20€, comprensivo di cena presso i food truck e t-shirt della prima edizione della Doric Race.
*L'iscrizione deve essere perfezionata presso la segreteria della Conero Wellness, dove potrai ritirare i voucher per i pasti presso i food truck e gli inviti per te e i tuoi accompagnatori per accedere al parcheggio e alla zona gara il 18 luglio.
L'evento è a numero chiuso.
ISCRIVITI ALL'EVENTO
#infinitepossibilità
VIENI A SCOPRIRE IL MONDO CONERO WELLNESS
CONERO WELLNESS / CENTRO SPORTIVO ESCHILO
VIA PONTELUNGO 90 - 60131 ANCONA - TEL 071 84380 - segreteria@conerowellness.it